Amica se andassi via?

In questa calda mattina di inizio estate il mio animo è avvolto da un velo di leggera tristezza...,ma se penso a noi....ricordo quando ci consegnammo le chiavi dei nostri mondi...la certezza di non esserci incontrati, ma ritrovati. io come sogno.. fui la donna che albergava dentro di te....tu la forza dell' uomo che tanto aspettavo...poi ancora noi.... tu donna io uomo..noi una cosa sola senza sesso...senza possibilità di sfuggire ad un destino comune..due vite parallele...un susseguirsi di eventi che ancora oggi ci tiene vicini... se penso ad i tuoi giardini notturni d'infanzia...ed alla mia bianca maschera di cera...ho la certezza che neanche questa mia ipotetica partenza potrà mai scalfire minimamente ciò che ci lega....ciò a cui noi stessi non riusciamo a dare un nome ... a catalogare...ma che sappiamo gestire con maestria...equilibrando le nostre vite sociali,terrene,spirituali,ma anche razionali..non facendo interferire i nostri " innamorati egoisti " perchè conosciamo bene le diverse ed infinite possibilità che ha l'amore! ...allora se penso a tutto questo...tutto mi appare positivo, anche questo caldo mattudino diventa ..sole che riscalda il cuore......cuore deciso ad amarti per quello che sei..che sei stata...e che sarai sempre per me! Fata, Amica , Sorella, Donna !

2 commenti:

  1. Da quando mi hai dato la notizia...non faccio che avvertire il pugno allo stomaco. Pensieri assurdi e folli...partire con te....fuggire anche io...o restare attaccata a questa meravigliosa terra che ha sepolto i miei sogni....
    Non riesco a dirti molto adesso...devo metabolizzare l'idea per poi, metabolizzare la partenza...per poi...metabolizzare lo strappo fisico e l'abbandono....
    Adesso...egoisticamente,spero solo che non andrai mai via....ma l'amore per te e per quanto ti sono amica, non mi fa andare così a fondo "da mutare gli eventi" e qui freno pensieri....voltandomi altrove.....
    Mi fa male...
    no ne parliamo più ok?
    per adesso.
    quando sarà....sarà.....

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina