riflessione su oggi ....

Sto camminando sul marciapiede e sento una ragazza dire a un'altra, con convinzione:" IO HO PROGRAMMATO LA MIA VITA COSì..." mi sono domandato: avrà calcolato le cose che si presentano quando meno ce lo aspettiamo? avrà pensato che, forse dio o chi per lui ha un piano differente , e ben più interessante? avrà considerato seriamente l'ipotesi che - includendo altre persone nella sua programmazione_ sta esercitando la sua interferenza in idee e progetti distinti? non so se la frase che ho udito fosse frutto dell'inesperienza o del delirio totale.

1 commento:

  1. Ciao caro Elfo...sono felice di leggerti e di avere tue nuove attraverso questo mezzo che, mi rendo perfettamente conto,quanto per te può essere "strano"...
    Bè...credo di avere la risposta al tuo quesito...e credo che anche tu hai la mia risposta....quasi,quasi...la lascerei accennare a te...ma per sta volta...dato il luogo...la dirò io...
    Ma senza ombra di dubbio,caro elfo....quella è stupidità...immaturità....e soprattutto è tutto ciò che io e te ammiriamo e vorremmo tanto possedere....e cioè la "spensieratezza"....che magari...rende più deficienti, ma anche più leggeri e felici....
    Passa da me...dal blog intendo, quando puoi...anche da qui...puoi sapere e che capire cosa mi passa per la mente in tempo reale....
    Notte mia Luce nel bosco!

    RispondiElimina