I miei GATTI



Con i vostri i occhi giallo d'ambra ,mi trasmettete l'immobile pensiero e lo sfuggente scatto. Quanto ho imparato e quanto ancora ho da imparare..voi per il mondo amici del male...per me un eterno mistero , state accoccolati sulla mia pancia dosando l'amore con estrema saggezza... come vi invidio miei felini amici!

5 commenti:

  1. E quanto condivido!!!!
    Ma Ade è diventata stupenda!!!!!!!!
    Meo....sempre più Maia!!!
    hmmhmhmhm questo blog comincia a piacermi sempre di più!
    ^____^

    RispondiElimina
  2. Che dedica bellissima che hai fatto ai tuoi gatti....sono bellissimi...e dolcissimi...a me piacciono di più i cani, ma davanti a un cucciolo di gatto mi struggo come un cioccolatino al sole....Io amo gli animali, li adoro incommensurabilmente...avevo un cane...è morto il 10 settembre...se lo vuoi vedere lo trovi qui: http://coloriesapori-ipiaceridellatavola.blogspot.com/2009/04/ciao-goliath.html
    Un abbraccio, Debora

    RispondiElimina
  3. grazie cara! anche io amavo più i cani ,li amo ancora comunque..prima di andare a vivere da solo avevo il cane di famiglia...in realtà per i miei un altro figlio...ah ah ah...poi mi sono immerso nel misterioso mondo dei gatti adottandone due ...ed ogni giorno credimi è una scoperta! mi dispiace per il tuo cagnolino! a presto!

    RispondiElimina
  4. Adoro i gatti e questo Blog diventa con la loro presenza ancora più bello. Un gatto migliora sempre tutto!
    W sempre w i gatti.
    Peccato che una foto sia sparita ma la seconda è bellissima e la terza è molto particolare.
    Saluti e fusa alle tue gatte!

    RispondiElimina